AUMENTA LA QUALITA’ DELL’ ABITARE, SENZA ONERI DI URBANIZZAZIONE
PER RESIDENZE PRIVATE
PER STRUTTURE TURISTICHE
ECO MOBILE… 4 MODULI, TANTE ARCHITETTURE
L’architettura modulare della g-house mobile è sviluppata secondo diversi disegni compositivi di qualità, che consentono al cliente di scegliere la tipologia che preferisce in termini estetici con la costante garanzia dell’uso di tecnologie all’avanguardia. Che tu preferisca la falda o il tetto piano, la casa compatta o distribuita longitudinalmente, g-house ha una soluzione sempre pronta a rispondere alle tue specifiche richieste, e la flessibilità dei volumi che la compongono ti consente di effettuare successivamente tutte le modifiche che desideri.
…ASSEMBLA LA TUA G HOUSE DOVE, COME E QUANDO VUOI
L’architettura modulare componibile della g-house è studiata ad hoc per garantire qualità dell’abitare in ogni contesto, permettendoti ti portare i comfort di casa tua sempre con te. I moduli sono facilmente trasportabili, rapidi da assemblare, smontare e ricollocare in altro luogo, senza pagare oneri di urbanizzazione.
ORGANIZZA LA TUA ABITAZIONE…
L’organizzazione base è costituita da un modulo ripetibile di dimensioni 12,5 x 2,5 x 2,5 m, che andrà a costituire tre ambienti distinti. Al centro, il blocco servizi e cucina, estraibili a cassetto con la possibilità di collocarli esternamente, permette di guadagnare spazio per la vivibilità interna, creando un unico ambiente che collega il salotto da e la camera da letto. L’architettura della GHOUSE è studiata per garantire la massima flessibilità degli ambienti a costi notevolmente ridotti e con scarso impatto ambientale. L’aggiunta di schermature esterne a frangisole garantisce la privacy dei residenti, mentre la copertura può sostenere un sistema ad uso di risorse rinnovabili con pannelli fotovoltaici, collegati a schermature orizzontali per filtrare la luce diretta.
…PERSONALIZZA LA TUA CASA
Riconfigura la disposizione dei volumi con l’utilizzo di moduli da 6 x 2,5 x 2,5 m per rendere la tua abitazione pratica in ogni contesto.
DAI SPAZIO ALLA TUA CREATIVITA’…
Dividendo il volume complessivo del container in 3 parti è possibile ridefinire gli spazi in funzione delle proprie esigenze. I moduli possono essere ruotati di 90° per definire un volume più compatto che in casi di spazio ridotto può divenire più funzionale.
ALTRI PROGETTI E PROPOSTE IMMOBILIARI







SCOPRI LE NOSTRE REFERENZE










